DIVENTA VOLONTARIO DEL PIANA ECO FESTIVAL!

Un’esperienza unica, formativa ma anche divertente!! Il 31 agosto, 1 e 2 settembre 2018 avrai l’opportunità di conoscere il Festival dedicato all’ambiente e all’ecologia organizzato dall’Associazione culturale EcoPiana; diventerai protagonista del Villaggio Ecologico di Piana Eco Festival, giunto alla terza edizione, contribuendo alla sua realizzazione. La tre giorni si terrà a Cittanova, in provincia di Reggio Calabria, presso la meravigliosa Villa comunale “C. Ruggiero”. 

volontario
Occorre essere responsabili, avere voglia di collaborare in gruppo e stare a contatto con le persone. I candidati di età compresa tra i 16 e i 99 anni possono fare richiesta di partecipazione compilando il form che trovi in questa pagina. Hai tempo fino alle ore 14.00 del 29 Agosto 2018.

Agli studenti che ne faranno richiesta verrà rilasciato un Attestato di partecipazione utile ai fini dei crediti formativi.


Diventa Volontario

Be Volunteer!

Vuoi partecpare come volontario della terza edizione di PIANA ECO FESTIVAL? Compila il modulo e ti ricontatteremo noi inviandoti tutte le informazioni necessarie!

Piana Eco Festival

è un progetto didattico e culturale, sui temi dell’ambiente e dell’ecologia, promosso dall’Associazione EcoPiana. Nato con l’obiettivo di proporre un modello responsabile e sostenibile, sulla base dei tre fattori chiave Riusa/Riduci/Ricicla, il progetto aspira a concretizzarsi come un impegno condiviso tra istituzioni, associazioni, imprese e cittadini.

Serge Latouche
Presidente onorario