News

Notizie 31 Agosto 2017

I Karma: due splendide voci che inaugureranno la prima serata in musica del Villaggio Ecologico

Rate this item
(0 votes)

Venerdì 1 settembre ore 22.00 - Piazza Calvario Cittanova (RC)

 

Il nome Karma nasce dal connubio tra i due nomi delle cantanti, Carmela Guerrisi e Martina Mattiani e al contempo il significato determina una rinascita e un destino che cambia e si evolve nel corso delle loro vite, una nuova esistenza, quindi, che le vede protagoniste in campo musicale.

Carmela e Martina cantano insieme da un anno ma si sono conosciute quattro anni fa nel corso di un‘audizione a Palmi, in provincia di Reggio Calabria. Si esibiscono generalmente con ritmi pop ma non trascurano il soul, eseguendo abilmente brani in italiano e in inglese. Martina studia pianoforte al conservatorio ed ha iniziato anche ad imparare la chitarra da autodidatta, la voce di Carmela riesce a raggiungere sonorità importanti: il pubblico sarà coinvolto e conquistato dall’esibizione de I Karma.

Read 79 times
Last modified on 01 Settembre 2017

Piana Eco Festival

è un progetto didattico e culturale, sui temi dell’ambiente e dell’ecologia, promosso dall’Associazione EcoPiana. Nato con l’obiettivo di proporre un modello responsabile e sostenibile, sulla base dei tre fattori chiave Riusa/Riduci/Ricicla, il progetto aspira a concretizzarsi come un impegno condiviso tra istituzioni, associazioni, imprese e cittadini.

Serge Latouche
Presidente onorario